00:22 min

ultimora

Djiku: “Mourinho miglior allenatore al mondo, ha vinto tutto con l’Inter”

Marco Astori Redattore 
Le parole del difensore: "La stella della squadra è ovviamente Jose Mourinho, controlla tutto, è meticoloso su tutti i dettagli"

Intervenuto ai microfoni de L'Equipe, Alexander Djiku, difensore del Fenerbahce, ha parlato così dell'impatto di Jose Mourinho sulla squadra turca: "La stella della squadra è ovviamente Jose Mourinho, controlla tutto, è meticoloso su tutti i dettagli, come i calci piazzati e tutto il resto. Tutti proviamo i rigori alla fine dell'allenamento. Lavoriamo sui piccoli dettagli che possono fare la differenza. Si sente la sua presenza ed esperienza. Jose ci parla spesso, è molto meticoloso riguardo alle sue aspettative in difesa e in attacco.

C'è una sana competizione all'interno della squadra, l'allenatore ha dato una possibilità a tutti durante il periodo di preparazione estiva di mettersi in mostra. Abbiamo lavorato duro sia atleticamente che fisicamente, abbiamo avuto lunghi allenamenti nel periodo di preparazione. Stiamo cercando di ritrovare una buona condizione fisica. Ci siamo. Mourinho è il miglior allenatore del mondo. Ha vinto la Champions League con il Porto e l'Inter. Poi l'Europa League con il Manchester United e la Conference League con la Roma. Ci infonde questa cultura vincente. Sai di avere un vero leader".