ultimora

Djorkaeff: “Figo è un campione, facile giocare con lui. Inter Forever è…”

Intervistato dagli inviati di Inter Channel in Cina, in seguito agli eventi organizzati da Inter Forever, Youri Djorkaeff, ex calciatore nerazzurro, ha parlato proprio di questo progetto e di tanto altro. Queste le sue parole: “Mi ha fatto...

Simona Castellano

Intervistato dagli inviati di Inter Channel in Cina, in seguito agli eventi organizzati da Inter Forever, Youri Djorkaeff, ex calciatore nerazzurro, ha parlato proprio di questo progetto e di tanto altro.

Queste le sue parole: "Mi ha fatto piacere quando Francesco mi ha chiamato otto mesi prima perché è una bella cosa per una società come l'Inter, è buono anche perché stiamo tutti insieme e indossiamo ancora la maglia nerazzurra. La palla gira veloce, anche se le gambe non vanno molto veloci, ma quello che si ha in testa non cambia. Figo? Un grande piacere giocare con lui, è un campione, sempre facile giocare con un campione. Quando va in campo è per giocare ma soprattutto per vincere, questo fa la differenza. Cina? prima volta qui, ora ho segnato anche in Cina".