- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MONACO - MARCH 15: Youri Djorkaeff ex France International acknowledges the home fans during the UEFA Champions League Round of 16 second leg match between AS Monaco and Manchester City FC at Stade Louis II on March 15, 2017 in Monaco, Monaco. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Vicino al Vélodrome di Marsiglia è stato realizzato un centro sportivo e il dg è Misha Djorkaeff, fratello di Youri Djorkaeff, ex giocatore nerazzurro. L’ex centrocampista ha parlato dell’Olympique Marsiglia e ha detto di considerarlo un vero, grande progetto. “L’acquisto del club francese da parte di Frank Mc Court? Secondo me è un’operazione di successo, lui è molto conosciuto nella MLS, ma si sa che non basta la reputazione. Mi fa ridere il fatto che tutti dicano di Trump che ha una brutta reputazione, intanto è il presidente degli USA. Penso sia interessante per l’OM avere una struttura americana. Intanto è cambiata la società, ovviamente servirà un po’ di più tempo per i miglioramenti sul campo, ma questa acquisizione secondo me ha un senso”.
L’ex Inter ha parlato anche di Payet, del suo ritorno al club francese: “Credo sia interessante per i giovani del club l’arrivo di un giocatore che viene in questo club per crescere e lui dovrebbe essere preso ad esempio da tutti i giocatori del settore giovanile, perché trovino il modo di progredire accanto al suo fianco durante gli allenamenti. Penso che giovani giocatori come lui e Gomis debbano restare a lungo e lo faranno in vista del loro investimento dentro e fuori dal campo. Dopo di loro le cose miglioreranno ancora di più e la crescita del club è garantita con loro. L’OM mescola l’esperienza e la gioventù per perseguire il suo progetto ambizioso”.
(Fonte: Maxifoot)
© RIPRODUZIONE RISERVATA