ultimora

Djorkaeff: “Una società  forte come l’Inter deve trasmettere un messaggio forte. Noi…”

Yuri Djorkaeff è stato intervistato a Inter Channel durante la serata di gala alla vigilia della finale della Winning League international Legend’s Championship. Queste le sue parole: “Real Madrid? Giocare una finale è un piacere,...

Simona Castellano

Yuri Djorkaeff è stato intervistato a Inter Channel durante la serata di gala alla vigilia della finale della Winning League international Legend's Championship.

Queste le sue parole: "Real Madrid? Giocare una finale è un piacere, alla fine ancora oggi piace vincere. Domani speriamo di divertirci e vincere. Io internazionale? Sono uno dei giocatori che rappresenta di più il calcio internazionale. Nel calcio però non c'è colore, non c'è religione, esiste solo lo sport. Inter Forever? Noi siamo quelli che hanno iniziato il ciclo che ha portato l'Inter dov'è oggi. Ma anche Facchetti, Mazzola hanno iniziato la storia. Noi abbiamo continuato quella storia. Siamo la continuazione di chi ha giocato prima di noi. Consiglio? La cosa più importante per me è la direzione che l'Inter deve prendere. Una società forte deve trasmettere un messaggio forte: cosa possiamo fare, dove andiamo. Bisogna prima fissare un obiettivo e poi andare step by step".