ultimora

Dodò cambia look su Twitter e saluta la Roma: “Sempre nel cuore. Grazie”

Eva A. Provenzano

“Grazie alla Roma per questi anni insieme! Grazie a tutti i tifosi per l’affetto di sempre. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande squadra, grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato ogni giorno e a tutto lo staff per...

"Grazie alla Roma per questi anni insieme! Grazie a tutti i tifosi per l'affetto di sempre. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande squadra, grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato ogni giorno e a tutto lo staff per il lavoro fatto con me. Grazie al mister Garcia, per questo anno meraviglioso di tanti vittorie e record. La Roma rimarrà per sempre nel mio cuore!!! Un grandissimo in bocca al lupo Roma, un abbraccio a tutti e #forzaroma"

Così Dodò saluta su Twitter i tifosi della Roma dopo l'ufficialità del suo passaggio all'Inter. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2019 e oggi si è già allenato insieme a Mazzarri e ai suoi nuovi compagni alla Pinetina. E la sua home page sul noto social network è già stata aggiornata: "Difensore dell'Inter", si legge sul suo profilo che ha come sfondo il nuovo logo nerazzurro.