ultimora

Dodo: “Ho giocato bene contro la Roma, ma da adesso in poi dovremo…”

Sabine Bertagna

All’Inter stava trovando poco spazio, superato nelle gerarchie sia da Telles che da Juan. Così la società di corso Vittorio Emanuele ha voluto mandare Dodo in prestito e l’esterno brasiliano, con la maglia della Sampdoria, sta...

All'Inter stava trovando poco spazio, superato nelle gerarchie sia da Telles che da Juan. Così la società di corso Vittorio Emanuele ha voluto mandare Dodo in prestito e l'esterno brasiliano, con la maglia della Sampdoria, sta immediatamente dimostrando di essere una risorsa molto utile per Vincenzo Montella, che gli ha immediatamente affidato la fascia. Proprio Dodo, ai microfoni di Samp Tv ha espresso la propria soddisfazione per la buona prestazione offerta in occasione del match contro la Roma:

"Sto bene, e credo di aver giocato una buona partita contro la Roma. Adesso devo continuare ad allenarmi sempre al massimo e domenica con l’Atalanta dovremo mettere in campo la stessa intensità con cui abbiamo affrontato il secondo tempo contro i giallorossi, soltanto così potremo vincere la partita".