- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Fanpage.it, il difensore dello Shakhtar Donetsk Dodò ha parlato della sfida che vedrà gli ucraini affrontare la Roma, ricordando anche il doppio impegno con l'Inter:
"Allo Shakhtar giochiamo non solo un calcio offensivo ma soprattutto un calcio libero e dinamico. Sia il mister sia i calciatori mi hanno accolto benissimo e con l'aiuto dei più esperti sono riuscito a diventare quello che sono adesso. Non sono solo compagni di squadra ma anche amici molto vicini a livello umano. Siamo stati protagonisti di due grandi partite contro il Real Madrid, ma abbiamo giocato alla grande anche contro l'Inter. Ci sentiamo prontissimi per le grandi sfide e siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario.
Il difensore definisce quindi lo Shakhtar come "Una squadra che punterà al titolo, sempre nel pieno rispetto dei propri avversari e partita dopo partita. Il prossimo passo è giocare contro la Roma e siamo concentrati totalmente su questa eliminatoria", mentre sull'Inter commenta "Nella sua interezza l'Inter è una squadra solida. È vero che vi sono due individualità dagli eccellenti valori come Lukaku e Lautaro Martinez, ma in assoluto la vedo come una squadra forte a livello collettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA