02:12 min

ultimora

Inter, domani occasione per Sanchez. Torna titolare Bastoni: occhio a Frattesi e Carlos Augusto

Marco Macca Redattore 

Per la partita di domani sera in Champions League contro il Salisburgo Simone Inzaghi potrebbe apportare all'Inter alcuni cambiamenti

Per la partita di domani sera in Champions League contro il Salisburgo Simone Inzaghi potrebbe apportare all'Inter alcuni cambiamenti di formazione. A tal proposito, scrive il Corriere dello Sport:

"Nel mese e mezzo di assenza dell’austriaco ci ha pensato il solo Sanchez. Che, nel frattempo, ha anche dovuto recuperare la migliore condizione. Ora il cileno viaggia alla grande, allenandosi sempre al massimo. Facile, insomma, che domani sera abbia un’altra occasione dall’inizio, dopo aver trovato il suo primo gol della stagione proprio all’andata con gli austriaci. Peraltro, tenuto conto che il Salisburgo correrà molto, la sua capacità di tenere palla sarà preziosa (...)".

"In merito al resto della formazione, oltre a Darmian, sostituto naturale di Pavard, in Austria ci sarà pure il rientro di Bastoni, rimasto in panchina con l’Atalanta. Da valutare anche gli innesti di Frattesi e Carlos Augusto, che tra gamba e fisico potrebbero rivelarsi utili in una sfida che si annuncia calda e intensa".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.