ultimora

Domizzi: “Napoli pronto per lo scudetto. Handanovic? E’ intelligentissimo”

Marco Astori

Le parole dell'ex calciatore: "Samir è intelligentissimo e saprà sicuramente orientarsi verso quella che sarà la decisione più saggia per il suo futuro"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Maurizio Domizzi, ex calciatore, ha parlato così del Napoli e della corsa scudetto: "I numeri e le prestazioni dicono che potrebbe senz'altro essere l'anno buono per lo scudetto. C'è da tenere presente di un campionato, vista la formula dovuta al Mondiale, molto anomalo e che quindi si ripartirà da zero a gennaio. Ovvio però che il margine che ha preso è importante e che la struttura di gioco e la sicurezza che ha acquisito in questi mesi lo faranno partire di nuovo davanti alle altre".

Handanovic e Cuadrado possono dire ancora la loro ad alti livelli?

"Cuadrado sicuramente sì perché qualche altro anno ad alti livelli può sicuramente farlo, mentre per Handanovic è diverso, ma solo per anagrafe. Comunque è ancora il portiere dell'Inter, anche se è una riserva... Samir è intelligentissimo e saprà sicuramente orientarsi verso quella che sarà la decisione più saggia per il suo futuro".