FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Don Balon – Real-Icardi? A Messi non piace, si mette di traverso e alza la cornetta

Images)

Stando al giornale spagnolo, l'argentino ha chiamato l'interista per dirgli di non accettare la proposta di Perez, ma semmai di scegliere il Barça

Eva A. Provenzano

In Spagna le voci su Mauro Icardi ormai impazzano. E questa volta non c'entra neanche il Real Madrid o meglio c'entra, ma perché Lionel Messi avrebbe deciso di mettersi di traverso tra il club blancos e lo sbarco eventuale dell'argentino nella capitale. Sembra una di quelle voci che poi i protagonisti smentiscono facendosi pure una risata. Intanto Don Balon, noto sito spagnolo, racconta che il campione argentino del Barcellona avrebbe chiamato Maurito - che nella cantera ha pure giocato - per dirgli che non ha nessuna intenzione di vederlo al fianco di Cristiano Ronaldo, al massimo deve stare al suo di fianco.

COSA SCRIVE DON BALON - "Messi sa che il suo compagno di Nazionale andrebbe a rinforzare il Real e non vuole che succeda. Ecco perché ha alzato il telefono per cercare di interferire nell'eventuale operazione: non vuole vedere Icardi vestito di bianco, considera il suo connazionali uno dei migliori nel suo ruolo e sa perfettamente che sarebbe un rinforzo di lusso per Zidane. La comunicazione tra i due calciatori è di solito fluida, così Leo ha chiarito che non vuole vederlo al Real. Icardi non può promettere niente perché sanno che nel calcio le cose cambiano da un momento all'altro. Certo sarebbe contento se Messi lo portasse al Barça", si legge nell'articolo del giornale spagnolo.

(Fonte: Don Balon)