ultimora

Donadoni CT? Il Bologna chiude: “Vuole continuare con noi. Grave se la FIGC…”

Dario Di Noi

Sul sito ufficiale del Bologna FC è stata pubblicata, in serata, l’intervista integrale fatta al presidente Joey Saputo. Il numero uno rossoblu, in visita in Italia, ha parlato del futuro di Roberto Donadoni, chiudendo di fatto al possibile...

Sul sito ufficiale del Bologna FC è stata pubblicata, in serata, l’intervista integrale fatta al presidente Joey Saputo. Il numero uno rossoblu, in visita in Italia, ha parlato del futuro di Roberto Donadoni, chiudendo di fatto al possibile ritorno alla guida della Nazionale.

Saputo ha parlato così: "A Bergamo ho visto una squadra forse un po’ stanca e senza la determinazione dei giorni belli. Condivido il pensiero di Donadoni: siamo stati troppo leggeri, poco incisivi. Ora si tratta di capire che questo finale di stagione è determinante per confermare gli ottimi risultati conseguiti finora e per cominciare a ragionare in ottica futura. Ricordo a tutti che l’obiettivo della stagione non è ancora stato raggiunto. Tutti si interrogano del futuro di Donadoni? Ho letto, ho sentito… Ma Donadoni ha un contratto col Bologna fino al 2018, il problema non esiste. Comunque ho parlato con Roberto, l’ho trovato sereno e determinato: sa di essere parte del progetto che stiamo sviluppando e mi ha ribadito la sua volontà di fare questo percorso insieme. Nazionale? Io non credo che la Federazione possa aver contattato un allenatore che ha un contratto in essere con un club affiliato alla Federazione stessa. Se fosse accaduta una cosa del genere, sarebbe stata una grave anomalia".

(bolognafc.it)