- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Quest'anno in serie A c'è molto equilibrio, anche le squadre un po' più piccole fanno risultato contro le big. Le differenze si basano su piccoli particolari, dettagli importanti". Questa la fotografia del campionato di serie A firmata Roberto Donadoni, a TuttoMercatoWeb.
Fatica la Juventus, a sorpresa."Normale che ci si aspettasse di più. La Juve rimane comunque una squadra con un potenziale di primo livello, può risalire la china in qualsiasi momento".
Ma... chi vincerà il campionato?"Davvero, oggi è difficile dirlo. In una singola partita ci sono squadre che hanno fatto bene, poi magari sono calate. Ancora è prematuro parlare di scudetto. Non c'è una favorita".
Al Milan i risultati non sorridono. E i numeri dicono che Inzaghi ha anche fatto meglio."La dietrologia non mi piace. E c'è da dire una cosa...".
Prego."Quello che farà Mihajlovic lo si giudicherà più avanti. Se la società ha deciso di cambiare, evidentemente ritiene questo allenatore migliore del precedente. Ci vuole tempo prima di giudicare".
E il ritorno di Balotelli, come lo vede?"Dal punto di vista qualitativo ha pochi rivali. Dipenderà da lui. Ormai deve far parlare di sé per quello che fa in campo, non fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA