ultimora

Donati: “Bayer, che sfida!”. Voeller: “Giulio è esattamente…”

Tramite il proprio sito Internet, il Bayer Leverkusen ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Giulio Donati dall’Inter. Il terzino dell’Under 21 ha firmato coi tedeschi fino al 2017. Nessun accenno, invece, ai dettagli...

Alessandro De Felice

Tramite il proprio sito Internet, il Bayer Leverkusen ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Giulio Donati dall'Inter. Il terzino dell'Under 21 ha firmato coi tedeschi fino al 2017. Nessun accenno, invece, ai dettagli economici dell'affare. Queste le prime parole di Donati da giocatore del Bayer (indosserà la maglia numero 26):

"Sono molto contento, il Bayer Leverkusen è un club di grande prestigio. Non vedo l'ora di giocare in Bundesliga e ovviamente, per me, è una grande sfida poter partecipare alla prossima Champions League. Farò di tutto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Sul sito sono riportate anche le dichiarazioni del direttore sportivo del Leverkusen, Rudi Voeller: "Giulio Donati corrisponde perfettamente al tipo di giocatori che stiamo ricercando, giovane e con potenziale. E' stato tra i protagonisti dell'Europeo Under 21 dell'Italia, sicuramente ci darà grandi soddisfazioni per il futuro".