FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Donati: “L’Inter è tornata a mille all’ora, difficile per tutti ora affrontarla”

Donati: “L’Inter è tornata a mille all’ora, difficile per tutti ora affrontarla” - immagine 1

Ospite di 1 Football Club - 1 Station Radio, Massimo Donati, ex centrocampista del Milan, ha commentato la vittoria dell'Inter ieri nel derby

Marco Macca

Ospite di 1 Football Club - 1 Station Radio, Massimo Donati, ex centrocampista del Milan, ha commentato la vittoria dell'Inter ieri nel derby di Coppa Italia contro i rossoneri:

Donati: “L’Inter è tornata a mille all’ora, difficile per tutti ora affrontarla”- immagine 2

Ti aspettavi una vittoria così roboante dell’Inter?

“Per il momento dell’Inter che sembra tornata quella di inizio stagione, un po’ sì. Il risultato è troppo pesante, ma la prestazione è quella del principio. Ora è tornata a mille all’ora, è difficile per tutti affrontarla. Non è mai piacevole per l’altra squadra perdere un derby con tre gol di scarto”.

Quando c’è stato il calo nei risultati, c’era stato un problema di prestazioni fisiche?

“Lo ha detto anche Inzaghi, era un periodo in cui hanno giocato tante partite importanti, di livello. Quando ci sono tanti impegni paghi sia dal punto di vista fisico che mentale, poi subentra la tensione ma ora hanno superato tutto questo e sono proiettati per un grande finale”.

Se avessi fatto il gol di Bennacer, ti saresti arrabbiato per l’annullamento?

“La decisione dell’arbitro di ieri qualunque fosse stata sarebbe stata sbagliata per qualcuno. Ci sarebbero state polemiche, ognuno può avere una opinione personale: non si può sapere se abbia disturbato il portiere, ma è indubbio che fosse avanti ad Handanovic”.

(Fonte: 1 Football Club - 1 Station Radio)

tutte le notizie di