ultimora

Donkor: “Mi tremavano le gambe, Mancio mi stimola. Samuel idolo, tra Italia e Ghana…”

Intervistato da Sky Sport, Isaac Donkor parla di sé: l’Inter, lo studio, il razzismo e la nazionale. Si comincia proprio dai nerazzurri, dal campo: “Sono a disposizione del mister. Quando mi chiamerà mi farò trovare pronto. È stato...

Alessandro De Felice

Intervistato da Sky Sport, Isaac Donkor parla di sé: l'Inter, lo studio, il razzismo e la nazionale. Si comincia proprio dai nerazzurri, dal campo: "Sono a disposizione del mister. Quando mi chiamerà mi farò trovare pronto. È stato emozionante esordire con l'Inter, ho realizzato un sogno che avevo fin da ragazzino".

Chi è Donkor?"Sono un ragazzo normale, che studia ragioneria e che realizzando i propri sogni". E l'esordio? "Quando sono entrato in campo, così come in Europa League, mi tremavano un po' le gambe. Il mister, però, è sempre a disposizione, mi sprona, mi dà tantissimi consigli. Il mio idolo? Walter Samuel perché ha vinto tutto, è stato grandissimo".

Durante l'intervista si affronta anche il tema del razzismo: "Non è una cosa che mi tocca, non mi sono mai capitate episodi del genere". Infine, un accenno anche al nazionale: "Ghana o Italia? Preferirei il Ghana, ma sono a disposizione di chi mi chiama".