ultimora

Champions, Donnarumma: “PSG eliminato, questione di dettagli. Incazzati ma…”

Eva A. Provenzano

Il club francese è stato eliminato per la quinta volta in sette anni agli ottavi. Alla fine della gara col Bayern ha parlato il portiere

Il PSG è stato eliminato agli ottavi, per la quinta volta in sette anni. Donnarumma, portiere del club francese, ha parlato ai microfoni di Skysport alla fine della partita contro il Bayern Monaco: «In Champions è questione di dettagli, non abbiamo sfruttato le occasioni e poi abbiamo preso gol. Si tratta do una delusione immensa, siamo incazzati, delusi, ma adesso dobbiamo pensare al campionato e non lasciare niente al caso».

-Ma che idea ti sei fatto dall'interno, su questa maledizione Champions?

Sono dentro completamente e ne sono orgoglioso, non ho avuto dubbi, ripensamenti o altri. Sono orgoglioso di giocare per il PSG. La Champions è questione di dettagli m sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare più attenzione e giocare sui dettagli. La squadra è molto delusa, ma c'è da alzare la testa e c'è da rialzarsi. 

-Il Milan ha passato il turno, che segnale è per il calcio italiano?

Sono contento, un ottimo segnale. Sono contento per i miei ex compagni. Noi non siamo passati e la delusione è grande: dobbiamo stare più vicini e andare avanti. 

(Fonte: SS24)