FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Donnarumma: “Scudetto? Lottano in tante. Inter, sappiamo forza che ha. Lautaro…”

Donnarumma: “Scudetto? Lottano in tante. Inter, sappiamo forza che ha. Lautaro…” - immagine 1
Le parole del portiere che si è soffermato sul campionato italiano ai microfoni di DAZN
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Ho appena finito di vedere l'Inter. Seguo sempre la Serie A. Un campionato contendibile? Penso sia un grande campionato e che siano tutte ottime squadre». Gigio Donnarumma, portiere del PSG e dell'Italia, ha parlato della Serie A e si è soffermato sulla lotta scudetto in un'intervista concessa a DAZN.

Donnarumma: “Scudetto? Lottano in tante. Inter, sappiamo forza che ha. Lautaro…”- immagine 2

«Il Milan ha cambiato tanto ma si sono ambientati bene e conosco bene Pioli. L'Inter sappiamo la forza che ha, il Napoli ha fatto un'ottima stagione con vittoria dello scudetto, in tante lotteranno fino alla fine per il titolo. Osimhen e LautaroConosco bene Lautaro mi ha fatto un po' di gol. Osimhen lo conosco meno ma è una forza della natura, un grandissimo attaccante può dire la sua nella classifica dei cannonieri anche in questa stagione. Credo che il calcio italiano sia di alto livello, sono arrivati anche quest'anno grandi giocatori, ci facciamo rispettare in tutto il mondo e ne sono orgoglioso. Sono contento che il calcio italiano possa dire la sua in tutte le competizioni», ha sottolineato.


E ovviamente al portiere hanno chiesto di Mancini: «Posso solo dire che ha tanto, ci ha fatto star bene e giocare bene. I giorni in Nazionale erano belli, stavamo bene insieme, posso solo parlare bene di lui per quello che ha dato a me e a tutta l'Italia». «Quanto manca Mihajlovic? Manca tanto, io l'ho sentito anche prima che mancasse, ci siamo fatti una risata. Sinisa per me è stato un secondo papà calcisticamente e umanamente. Era il minimo esserci al funerale. Manca tanto. Quelle poche chiamate che ci facevamo erano molto belle e me le ricorderò sempre». 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.