01:26 min

ultimora

Donnarumma: “Siamo dove meritiamo di essere. Andiamo all’Europeo per vincere”

Fabio Alampi Redattore 

Il portiere e capitano dell'Italia commenta con soddisfazione il pareggio contro l'Ucraina e la conseguente qualificazione a Euro 2024

Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport l'avvenuta qualificazione al prossimo Europeo: "Siamo contentissimi, siamo dove meritiamo di essere, nonostante tutte le difficoltà avute. Grazie al mister e allo staff siamo tornati. Adesso è giusto che andiamo lì per portare a casa qualcosa e per vincere, andiamo lì da vincitori.

C'è tantissimo orgoglio, ringraziamo i tifosi, è anche per loro, ci hanno dato una mano incredibile a difendere negli ultimi minuti. Non si può spiegare, è stata un'emozione bellissima. Anche nella sofferenza siamo tutti uniti, si è vista la forza del gruppo. Siamo felici, ci siamo anche noi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.