Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della cena della Nazionale italiana per celebrare la vittoria a Euro 2020, Gianluigi Donnarumma, oltre a parlare dell'addio al Milan, ha svelato un curioso retroscena successivo alla parata decisiva su Saka, che ha sancito il trionfo azzurro a Wembley:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Donnarumma: “Il rigore parato a Saka? Non avevo capito che avevamo vinto. Sul Milan…”
Gianluigi Donnarumma, oltre a parlare dell'addio al Milan, ha svelato un curioso retroscena successivo alla parata decisiva su Saka
"Futuro? Vediamo in questi giorni, parlerò di tutto. Posso dire che sarò sempre legato al Milan e ai colori rossoneri. Ora mi godo la festa, poi domani sarò in vacanza. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre dato affetto e spero di averlo ripagato. Io l'eroe dell'Europeo? Ancora devo realizzare tutto. Domani torno a casa e mi godrò tutta la famiglia. L'ultimo rigore parato? Non ho esultato perché non avevo capito che avevamo vinto. Ho guardato l'arbitro per capire se il VAR aveva dato l'ok e ho capito che avevamo vinto solo quando ho visto i miei compagni esultare. Il Pallone d'Oro? Ne sento parlare ma non ci penso".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA