01:20 min

ultimora

Donnarumma: “Il rigore parato a Saka? Non avevo capito che avevamo vinto. Sul Milan…”

Marco Macca

Gianluigi Donnarumma, oltre a parlare dell'addio al Milan, ha svelato un curioso retroscena successivo alla parata decisiva su Saka

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della cena della Nazionale italiana per celebrare la vittoria a Euro 2020, Gianluigi Donnarumma, oltre a parlare dell'addio al Milan, ha svelato un curioso retroscena successivo alla parata decisiva su Saka, che ha sancito il trionfo azzurro a Wembley:

"Futuro? Vediamo in questi giorni, parlerò di tutto. Posso dire che sarò sempre legato al Milan e ai colori rossoneri. Ora mi godo la festa, poi domani sarò in vacanza. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre dato affetto e spero di averlo ripagato. Io l'eroe dell'Europeo? Ancora devo realizzare tutto. Domani torno a casa e mi godrò tutta la famiglia. L'ultimo rigore parato? Non ho esultato perché non avevo capito che avevamo vinto. Ho guardato l'arbitro per capire se il VAR aveva dato l'ok e ho capito che avevamo vinto solo quando ho visto i miei compagni esultare. Il Pallone d'Oro? Ne sento parlare ma non ci penso".

(Fonte: Sky Sport)