00:14 min

ultimora

TS – Da Pavard a Frattesi e Arnautovic: Inter, dopo il derby inizierà il turnover

Fabio Alampi Redattore 

Sono tanti i nerazzurri non titolari nelle prime partite che non vedono l'ora di dare il loro contributo in campo

Si avvicina l'inizio della fase a gironi della Champions League, e con essa l'inizio degli impegni ravvicinati per le formazioni partecipanti. In casa Inter si attende questo momento per vedere come Simone Inzaghi gestirà la rosa a disposizione. Sono in tanti a scalpitare, come scrive Tuttosport: "Per molti degli altri nuovi arrivati questa potrebbe essere l'ultima partita vissuta inizialmente in panchina. Poi inizierà il giro delle rotazioni che darà il via al turnover in concomitanza con la partenza del percorso parallelo tra campionato e Champions League.

In casa Inter, dopo il derby, potrebbe venire il momento di Pavard, Bisseck, Carlos Augusto, Frattesi, Arnautovic. Per Cuadrado bisognerà capire come procederà il recupero dalla tendinite accusata in Nazionale. Per Sanchez, invece, conterà la condizione fisica che non era ancora al massimo visto che il cileno aveva disputato pochi allenamenti con il gruppo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.