ultimora

Dopo due anni l’Inter torna al Trofeo Tim e trova la grande novità : la Goal-Line Technology

Riccardo Fusato

Dopo due anni di assenza, l’Inter, torna a disputare il trofeo Tim. Ma l’edizione di quest’anno, la quindicesima in programma il 12 agosto a Reggio Emilia, non avrà solo il ritorno dei nerazzurri come novità, ma anche il...

Dopo due anni di assenza, l'Inter, torna a disputare il trofeo Tim. Ma l'edizione di quest'anno, la quindicesima in programma il 12 agosto a Reggio Emilia, non avrà solo il ritorno dei nerazzurri come novità, ma anche il debutto della Goal-Line Technology in Italia. A tal proposito, ecco le parole di Marco Brunelli, direttore generale della Lega di Serie A: "La tecnologia nel calcio ha fatto più fatica a entrare rispetto ad altri sport e sono fiero che anche il nostro campionato possa essere al passo di Premier League e Bundesliga. Speriamo che sia una risposta efficace a uno dei problemi storici del nostro calcio. Gli stadi italiani si stanno attrezzando e saranno tutti pronti per la partenza del campionato"

Il regolamento è collaudato con tre gare da 45'. Si partirà con il derby milanese alle ore 20.45. A seguire il Sassuolo sfiderà prima la perdente e poi la vincente del primo match.