00:08 min

ultimora

Dopo il mercato l’Inter penserà ai rinnovi: ok D’Ambrosio e Medel. Murillo…

Simona Castellano

Come riporta TMW, l'Inter dovrebbe rinnovare il contratto a D'Ambrosio e Medel e, da metà a febbraio in poi, riprenderà i discorsi anche con Murillo.

Come riporta TMW, con la chiusura del mercato l'Inter si dedicherà ai rinnovi di alcuni giocatori. In particolare, la società nerazzurra ha pensato di rinnovare il contratto di Danilo D'Ambrosio e Gary Medel.

"La novità, invece, è che si riaprire il canale per arrivare al prolungamento di Jeison Murillo: una trattativa in standby, fino a poco fa. Perché il colombiano, dopo l'ottima prima stagione in Serie A, aveva perso i gradi da titolare nella prima parte della gestione Pioli. L'ex tecnico della Lazio, a cui per inciso sul campo sta riuscendo tutto bene in ottica conferma, nelle ultime uscite ha puntato di nuovo su Murillo. Convinto Pioli, convinta la società, che sempre da metà febbraio in poi riprenderà la trattativa per il rinnovo del contratto del difensore centrale, con l'obiettivo di arrivare alla fumata bianca entro marzo. Per adeguare il contratto dell'ex Granada agli standard della rosa, per costruire l'Inter del futuro", si legge sul portale.

(Fonte: TMW)