ultimora

Dopo l’intervista a Moratti le Iene chiudono la bacheca Facebook perchè…

Alessandro De Felice

Sulla pagina ufficiale Facebook, il programma Le Iene ha pubblicato una comunicazione importante, in seguito all’intervista al Presidente Massimo Moratti. Dalla comunicazione pubblicata si evince la decisione, da parte della trasmissione, di...

Sulla pagina ufficiale Facebook, il programma Le Iene ha pubblicato una comunicazione importante, in seguito all'intervista al Presidente Massimo Moratti. Dalla comunicazione pubblicata si evince la decisione, da parte della trasmissione, di chiudere la bacheca della pagina Facebook; la scelta è stata così motivata: "Da due giorni la bacheca facebook de Le Iene viene presa d'assalto da tanti tifosi juventini a causa dell'intervista a Massimo Moratti, presidente dell'Inter, al quale abbiamo fatto una delle nostre interviste. Così come facciamo da 15 anni circa, noi facciamo delle domande e mostriamo in onda a tutti voi le risposte. Bene, noi de Le Iene abbiamo intenzione di fare con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, un'intervista identica a quella fatta al presidente Moratti. Da tempo, e non da oggi, la richiesta di quest'intervista è stata inoltrata all'ufficio stampa della società Juventus, e Vi comunichiamo che siamo ancora in attesa di una risposta da parte della Juve. Quindi care amiche ed amici juventini, se il presidente Agnelli si concederà alle nostre telecamere, saremo ben lieti di raccontarvi il nostro incontro ed il suo pensiero. A causa di una minoranza che non rispetta il discutere civile, e che insulta, minaccia e offende, per la prima volta siamo stati costretti a bloccare la bacheca" queste le ragioni. 

Ma Le Iene tranquillizzano i tanti fan del programma: "Tra breve riapriremo la nostra bacheca a tutti voi, perché questa becera minoranza non vinca su chi ci segue da sempre e ha voglia di confrontarsi. Ovviamente, da questo momento in poi, Le Iene monitoreranno ogni singolo post scritto sulla nostra bacheca".