Una volta completata la cessione di Hakimi, l'Inter è pronta a muoversi sul mercato per rivoluzionare le catene esterne e regalare a Simone Inzaghi una squadra competitiva in Italia e in Europa. In particolare, secondo Tancredi Palmeri, i nerazzurri starebbero monitorando molto attentamente due calciatori in grande evidenza nell'Europeo in corso: Gosens dell'Atalanta e Dumfries dell'Olanda. Scrive il giornalista su TMW:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Hakimia via, Inter pronta al doppio arrivo ‘Europeo’: “Due stelle per le due fasce”
Una volta completata la cessione di Hakimi, l'Inter è pronta a muoversi sul mercato per regalare a Simone Inzaghi una squadra competitiva
GOSENS - "L’interesse del Borussia Dortmund c'è sempre, ma occhio perché Juventus e Inter sono tornate ad aprire discussioni in tempi recentissimi. Chissà che non venga ripagato con il risparmio su Cristiano Ronaldo o con l’incasso di Hakimi".
DUMFRIES - "Il terzino alla olandese si mette sempre su tutto, e agli Europei poi non passa mai di moda. La facilità con cui arriva in porta è disarmante. Dal Eindhoven a Milano, è possibile. L’Inter sa che sarà impossibile rimpiazzare Hakimi senza farlo rimpiangere, ma almeno prova a trovare una soluzione all’altezza, e le prestazioni dell’oranje l’hanno fatto entrare nella lista degli interessi".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA