ultimora

Da Neymar e Hazard a Totti, Kings World Cup in Italia: chi la trasmette in tv

Alessandro De Felice Redattore 
Il torneo tra stelle in programma la prossima estate sarà trasmesso in tv e in streaming anche in Italia: i dettagli

La Kings World Cup sbarca in Italia. Il torneo internazionale di calcio a 7 che unisce le squadre della Kings League e dell'Americas Kings League e in programma dal 26 maggio all'8 giugno 2024 sarà trasmetto anche nel Belpaese.

Sportitalia ha acquisito i diritti dell’evento, che comprende 55 partite e le finali all'Estadio BBVA di Monterrey, in Messico.

La Kings World Cup prevede la partecipazione di 32 squadre, di cui 12 anticipate dalle future edizioni della Kings League.

Il torneo ospiterà alcuni dei migliori talenti del calcio internazionale, tra cui giocatori del calibro di Francesco Totti e Eden Hazard, insieme a figure di spicco come Neymar e Casillas tra i dirigenti presenti.


La presidenza della Kings World Cup è affidata a Zlatan Ibrahimovic.

La Kings League, nata nel 2023 e già con un vasto seguito sia online che negli stadi, ha annunciato un ambizioso piano di espansione globale, includendo nuovi tornei in varie parti del mondo.

Sportitalia trasmetterà non solo le gare in diretta ma anche highlights e contenuti esclusivi per tutto il torneo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.