ultimora

Drago: “Cassano potrà  dare tanto al Parma. Paletta resterà  dov’è…”

Francesco Parrone

Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Giovanni Drago, ha parlato di Antonio Cassano ​e del difensore Paletta: “E’ un grandissimo giocatore, un campione che potrà essere molto importante per il Parma di...

Intervistato da ilsussidiario.net, l'agente Giovanni Drago, ha parlato di Antonio Cassano ​e del difensore Paletta: "E' un grandissimo giocatore, un campione che potrà essere molto importante per il Parma di quest'anno. Con lui si potranno raggiungere traguardi importanti e Cassano potrebbe ritrovare anche la Nazionale. Del resto l'età non conta nel calcio per i giocatori di valore, vedi Di Natale. Parma poi è l'ambiente ideale per un calciatore: città tranquilla, spogliatoio compatto, voglia di raggiungere obiettivi come l'Europa nell'anno del centenario della nascita di questa società".

Il futuro di Paletta quale sarà? "Alla fine penso che il giocatore rimarrà a Parma. La società vuole allestire una squadra molto competitiva, magari venderà qualche altro giocatore non così importante e potrebbe fare un altro colpo di rilievo".