ultimora

Drago (Mr. Crotone): “Crisetig è pronto per la Serie A. Di lui si parla poco…”

Dario Di Noi

Ai microfoni di Sky Sport, Massimo Drago, allenatore del Crotone premiato come miglior mister del campionato cadetto, ha commentato con soddisfazione il riconoscimento appena ricevuto, rispondendo oltretutto ad altre domande riguardanti i giovani...

Ai microfoni di Sky Sport, Massimo Drago, allenatore del Crotone premiato come miglior mister del campionato cadetto, ha commentato con soddisfazione il riconoscimento appena ricevuto, rispondendo oltretutto ad altre domande riguardanti i giovani ragazzi del suo Crotone che tanto bene stanno facendo in questa Serie B. Tra di loro, anche Lorenzo Crisetig, centrocampista classe '93 cresciuto nell'Inter ed ora in comproprietà tra i nerazzurri e il Parma.

Queste le parole del tecnico calabrese: "Sono contento dei giovani, sono contento di averli aiutati e portati alla ribalta, sicuramente è una soddisfazione. soprattutto a loro va il merito più grande, tutti insieme abbiamo fatto cose straordinarie. Chi è già pronto per la A? Tutti parlano di Bernardeschi, che sicuramente avrà un grande futuro davanti, ma anche Crisetig è già pronto per il campionato di Serie A. Di lui si parla pochissimo, ma penso sia pronto"