ultimora

Dramma Babangida: Ibrahim e Tijani coinvolti in un incidente. Il primo non ce l’ha fatta

Gianni Pampinella Redattore 
Ibrahim e Tijani Babangida sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Nigeria. Per Ibrahim non c'è stato nulla da fare

La famiglia Babangida è nata con un dono per il calcio. Tijani ha brillato soprattutto nelle fila del Roda e dell'Ajax, mentre Haruna ha giocato nelle giovanili del Barcellona ed è diventato una delle più grandi promesse del calcio mondiale. Entrambi sono stati coinvolti in un drammatico incidente stradale che si è verificato in Nigeria tra Kaduna e Zaria.

Secondo quanto riferito dalla Nigeria, Ibrahim è morto e Tijani è in condizioni critiche, sebbene cosciente. Sull'auto viaggiavano anche la moglie di Tijani e un dipendente che sono stati trasportati in ospedale. "Compagni! Preghiamo per il nostro presidente, Tijani Babangida, che ha appena subito un terribile incidente stradale sull'autostrada Kaduna-Zaria Eoad", ha annunciato Emmanuel Babayaro, ex compagno di squadra di Tijani e ora segretario generale dell'Associazione dei calciatori professionisti della Nigeria ( PFAN), di cui lo stesso Tijani è presidente.

(Marca)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.