ultimora

Dramma Psg: Ibra, stagione finita?

Brutto colpo per il Psg. Secondo quanto filtra dalla società parigina,  e come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la stagione del suo leader Ibrahimovic potrebbe essere già ai titoli di coda. Il suo infortunio rimediato contro il Chelsea e...

Riccardo Fusato

Brutto colpo per il Psg. Secondo quanto filtra dalla società parigina,  e come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la stagione del suo leader Ibrahimovic potrebbe essere già ai titoli di coda. Il suo infortunio rimediato contro il Chelsea e quel suo stop con smorfia di dolore fanno pensare al peggio come confermato in serata dal presidente Nasser Al Khelaifi sulle onde di Rmc Info: «È un problema muscolare, starà fuori come minimo quattro settimane. Zlatan è molto importante per la squadra, ma Lucas è pronto"

Ibra, che ieri è rimasto a riposo sottoponendosi alle prime visite alla coscia destra, salta il ritorno a Stamford Bridge, ma anche le teoriche semifinali, oltre che la finale di coppa di Lega. Gli resteranno probabilmente le briciole: la Ligue 1 si chiude il 17 maggio, la finale di Champions League è fissata per il 24 maggio.