00:37 min

ultimora

Tottenham, dramma Son per Mourinho: “Bello il nostro comunicato ma non è così, non abbiamo…”

Redazione1908

Jose Mourinho perde anche Son dopo Harry Kane: "Niente attaccanti, niente gol. Ora gli unici che possono aiutarci sono i nostri tifosi"

"Per questa stagione non conto più su Son Heung-min e so che sentiremo la sua mancanza. Il club ha scritto un bel comunicato, ma io lo avrei redatto in modo differente. Se Son giocherà due o tre partite, sarà perché il nostro portavoce è stato ottimista, e spero che abbia ragione. Ma personalmente non la penso così".

Infatti nella rosa degli Spurs, già priva di Harry Kane e Moussa Sissoko, sono rimasti l'eroe della semifinale di Champions dell'anno scorso, il brasiliano Lucas Moura, l'olandese Steven Bergwijn che è arrivato a gennaio, e il 18enne nazionale irlandese Troy Parrott. Ma per Mourinho quest'ultimo non è pronto per giocare ai massimi livelli.

"Non potremmo trovarci in una situazione peggiore - dice 'Mou' -, ma non possiamo farci niente e giocheremo con quelli che abbiamo. Prima ero preoccupato perché non avevo un bomber di scorta in panchina, adesso non ne abbiamo neppure in campo. Parrott non è ancora pronto e Sessegnon (19enne inglese n.d.r.) è un esterno".