ultimora

Draxler apre all’addio: “Non rimarrò per sempre allo Schalke. Sogno di giocare…”

Alessandro De Felice

Julian Draxler, attaccante classe 1993 in forza allo Schalke 04, esce allo scoperto e svela alla stampa tedesca di prendere in cosiderazione l’idea di lasciare la squadra tedesca in caso di offerta di una big europea. Ecco le sue...

Julian Draxler, attaccante classe 1993 in forza allo Schalke 04, esce allo scoperto e svela alla stampa tedesca di prendere in cosiderazione l'idea di lasciare la squadra tedesca in caso di offerta di una big europea. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare con un club gigante in Europa. Non sono uno di quelli che fa discorsi del tipo rimarrò allo Schalke per sempre"

Il giovane talento tedesco, finito nel mirino di tutte le big europee, apre sostanzialmente a un addio ma solo in caso di passaggio a un reale top team. Nelle ultime ore si erano sparse le voci di un forte interessamento di Inter e Galatasaray, entrambe ottime squadre ma, al momento, non al top in campo internazionale. Di certo vengono smentiti e messi in difficoltà i dirigenti dello Schalke, che avevano sempre dichiarato fino ad oggi la volontà di Draxler di rimanere nell'attuale club. Si prospetta quindi un'asta tra le grandi europee per Draxler in estate, nella quale l'Inter, realisticamente, ha poche possibilità di spuntarla.