ultimora

Drogba, Montreal preoccupato dell’apertura all’Inter: vuole chiudere e Mou…

Didier Drogba sarebbe molto vicino alla firma con i Montréal Impact, questo riporta la stampa canadese oggi dicendo che il presidente della franchigia Joey Saputo, sta facendo di tutto per convincere Drogba ad accettare: «Venerdì scorso ho...

Lorenzo Roca

Didier Drogba sarebbe molto vicino alla firma con i Montréal Impact, questo riporta la stampa canadese oggi dicendo che il presidente della franchigia Joey Saputo, sta facendo di tutto per convincere Drogba ad accettare: «Venerdì scorso ho avuto la possibilità di parlare direttamente a Didier di venire a Montréal. Non ha nascosto che sarebbe una destinazione perfetta per lui, abbiamo parlato in francese, che lo ha messo a proprio agio. Si è informato sulla città, le scuole per i bimbi ecc. che sono cose molto importanti per lui». 

I Chicago Fire rivendicano dei diritti su di lui e potrebbe esserci una disputa in ballo, ma per anticipare e battere un eventuale concorrenza dell'Inter la Lega potrebbe forzare la mano per non perdere l'occasione di avere un simile campione. Anche il suo ex allenatore José Mourinho ha detto che il Canada sarebbe "la scelta perfetta, può fare grandi cose ancora per un paio di anni".