- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fabian Schar, difensore classe 1991 sotto contratto fino a giugno 2015, è uno dei gioielli più lucenti del Basilea, squadra capace di battere due volte il Chelsea nell'ultima Champions League. Ma soprattutto uno dei più importanti uomini mercato, destinati a scatenare vere e proprie aste di mercato a cui potrebbe partecipare anche l'Inter. Di questo, a Calciomercato.com ne ha parlato il ds del club svizzero Georg Heitz.
Si parla dell'interesse da parte di molti club, tra i quali l'Inter, per il vostro difensore Fabian Schar, cosa può dirci a tal proposito?
"Che il giocatore è infortunato, e non recupererà prima di marzo. E con questo penso di aver risposto alla vostra domanda"
Vuol dire quindi che a gennaio non si muoverà?"Voglio dire che in questo momento la priorità nostra e del giocatore è il recupero di quest'ultimo, e non il mercato"
Ma fino ad ora offerte o sondaggi ce ne sono stati..."Si tratta di un giocatore molto interessante e quindi apprezzato. Non voglio dire altro, proprio per rispetto ad un atleta che in questo momento è alle prese con un infortunio"
Se ne riparlerà dunque in estate, visto che il suo contratto non è lunghissimo?"Come sapete nel calcio tutto può succedere, ma ora non è il caso di parlarne"
© RIPRODUZIONE RISERVATA