ultimora

Ds Cagliari: “Il pareggio ci soddisfa. Rigore per l’Inter? Ma dove?!…”

“L’Inter ha pareggiato all’inizio del secondo tempo, poi abbiamo dovuto resistere al forcing nerazzurro”. Così a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno ripercorre le tappe della partita...

Francesco Parrone

"L'Inter ha pareggiato all'inizio del secondo tempo, poi abbiamo dovuto resistere al forcing nerazzurro". Così a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno ripercorre le tappe della partita giocata ieri contro l'Inter e terminata 1-1. "L'Inter ha attaccato bene, con ordine, diciamo che il pareggio ci soddisfa. Certo, nella vittoria, dopo essere passati in vantaggio, ci speravamo. Ma uscire indenni da San Siro è comunque soddisfacente. Un rigore per l'Inter? Non riesco a capire quale calcio di rigore potesse esserci, senno dovrebbero fischiarne tanti... non lamentiamoci sempre".

Il risultato di ieri fa tornare il sorriso anche a Lopez: era a rischio?"Ho sempre stoppato queste voci, Lopez sta lavorando bene, la squadra lo segue. Dopo la sconfitta magari c'è stato qualche rumors, ma li abbiamo subito stoppati".

Ieri a fine partita Ibarbo ha aperto all'Inter. Come vanno lette le sue dichiarazioni?"Niente mercato per adesso, è presto. A giugno vedremo: se i nostri giocatori più importanti avranno delle richieste le valuteremo, come accaduto con Nainggolan. Ma sempre con le dovute condizioni, che devono accontentare sia noi che eventualmente il giocatore in questione".