- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso, Giancarlo Romairone, al termine della partita con l’Inter: “Questa squadra ha dimostrato che ci crede sempre. Abbiamo fatto la nostra partita di sofferenza, nel primo tempo siamo riusciti addirittura ad andare in vantaggio ma il gol è stato annullato. Pensavamo di poter pareggiare anche verso la fine del primo tempo. La squadra era viva nonostante le difficoltà e così è stato anche nel secondo tempo, anche quando siamo rimasti in dieci. Questo è lo spirito del Carpi, che un po’ si era perso e che abbiamo recuperato da un paio di mesi a questa parte.
Non dobbiamo guardare la classifica e pensare molto, ma correre e continuare con questo spirito. Il percorso è lungo, ora c’è una fase di riorganizzazione di tutto il sistema e l’obiettivo è quello di arrivare a marzo/aprile vicini alle altre squadre per giocarci le nostre possibilità per la salvezza.
Stiamo facendo un lavoro, in campo e fuori, difficile e che ha dei risvolti particolari. La società ha tracciato una linea, andiamo avanti senza guardare al passato. Ora abbiamo la forza dei risultati e delle prestazioni che stanno a dimostrare che la direzione intrapresa è quella giusta“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA