ultimora

Ds Cesena: “Trasferimento di Naga all’Inter pura formalità . Parolo…”

Ieri sera aveva già anticipato qualcosa a Premium Calcio, ma oggi dopo l’ufficializzazione Giampaolo come nuovo tecnico, Lorenzo Minotti direttore sportivo del Cesena a Radio Sportiva, è quasi certo della permanenza in nerazzurro del...

Francesco Parrone

Ieri sera aveva già anticipato qualcosa a Premium Calcio, ma oggi dopo l'ufficializzazione Giampaolo come nuovo tecnico, Lorenzo Minotti direttore sportivo del Cesena a Radio Sportiva, è quasi certo della permanenza in nerazzurro del giapponese Nagatomo: "Io credo che il trasferimento di Nagatomo all´Inter sia una formalità. L´accordo era stato fissato a gennaio ma per degli intoppi burocratici non si è potuto concretizzare. Il passaggio è praticamente scontato e mancano solo alcune firme per renderlo ufficiale. Sicuramente la prossima settimana completeremo il suo passaggio e discuteremo di qualche giovane interista che potrebbe venire nella nostra squadra".

Altro giocatore del Cesena molto seguito dagli altri club è Marco Parolo, Minotti sull'argomento dichiara: "Parolo interessa a tanti club però le squadre stanno ancora definendo le loro strategie e non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Devo ammettere che il nostro Presidente ha incontrato il Genoa la scorsa settimana ma non è partita ufficialmente la trattativa. Il loro interesse è dovuto soprattutto alla presenza di Capozucca, che conosce molto bene Parolo. Sappiamo dell´interesse della Fiorentina anche se non c´è mai stata una trattativa vera e propria. Il giocatore, comunque, è in comproprietà quindi bisognerà prendere accordi anche con il Chievo oppure risolvere prima la comproprietà".