ultimora

Ds Chievo: “Schelotto è sempre nei nostri pensieri. Zuka? In 3 mesi no accordi…”

Dario Di Noi

Direttamente dal ritiro di San Zeno, lì dove il Chievo Verona ha deciso di iniziare questa stagione, il ds Luca Nember si è concesso in un’intervista a L’Arena. Qui ha parlato – tra le altre cose – di Mpoku, di Zukanovic e di...

Direttamente dal ritiro di San Zeno, lì dove il Chievo Verona ha deciso di iniziare questa stagione, il ds Luca Nember si è concesso in un’intervista a L’Arena. Qui ha parlato – tra le altre cose - di Mpoku, di Zukanovic e di Schelotto, argomenti che all’Inter interessano (chi più chi meno) da vicino. Ecco le sue parole.

MPOKU - "Come è nato il blitz? Non amo raccontare il mio modo di lavorare. Posso solo dire che si è creata l'opportunità. Mpoku non lo seguivamo da ieri. Eravamo andati a vederlo quando era allo Standard. Al Cagliari si è creato una vetrina tutta sua. Il resto è storia recente. Lo volevamo, lo abbiamo preso"

ZUKANOVIC - "Perché Zukanovic è andato alla Sampdoria dopo un interminabile trattativa con l'Inter? Perché la Samp ha dimostrato di volerlo più di chiunque altro. Le idee erano chiare, abbiamo trovato un accordo che ha accontentato tutti. Con l'Inter ci siamo confrontati per tre mesi. Ma non si è mai arrivati ad un punto d'incontro"

SCHELOTTO - "In ballo nell’affare Zukanovic c'era anche Schelotto. Ezequiel oggi è a Verona, si allena da solo, vorrebbe venire al Chievo. Che cosa accadrà? Schelotto è sempre stato nei nostri pensieri. E continuerà ad esserci. Ma prima di agire è bene valutare. E questo è il momento delle riflessioni. Con l'Inter torneremo sicuramente a parlare più avanti".