Non parlate di affare concluso. Carlos Tevez non si può considerare un giocatore del Corinthians. L'ultima decisione spetta a lui. E il Milan spera. Anche perché, questi, per il talento argentino del Manchester City, in casa rossonera, sono giorni assai caldi. E infatti, a TuttoMercatoWeb, per chiarire la vicenda, interviene il direttore sportivo del Corinthians, Edu Gaspar, che parla anche di Paulinho, centrocampista accostato proprio al Milan.
ultimora
Ds Corinthians: “Tevez ci piace ma tutto dipende da lui, qui sarebbe il benvenuto”
Non parlate di affare concluso. Carlos Tevez non si può considerare un giocatore del Corinthians. L’ultima decisione spetta a lui. E il Milan spera. Anche perché, questi, per il talento argentino del Manchester City, in casa rossonera,...
Direttore, domanda a bruciapelo: Tevez è già vostro?"No, assolutamente. Anzi, vorrei spiegare la vicenda...".
Prego."Tevez è un giocatore che ci piace. Lo vogliamo. Però...".
Però?"Però vogliamo capire la sua intenzione. Se lui avesse voglia di giocare con noi, nel campionato brasiliano, ne parleremmo con il suo entourage e il Manchester City. Ma se non vuole, che vada pure...".
Magari al Milan."Quello rossonero è un grande club. Dipende da lui: se vuole il Milan, non ci mettiamo in mezzo. Però, se avesse voglia di mettersi in gioco nel nostro campionato, sarebbe il benvenuto".
A proposito dei rossoneri. Con loro trattate Paulinho."Con noi non ha ancora parlato nessuno. Paulinho è un calciatore importante, vorremmo tenerlo. Certo, se il Milan dovesse farsi avanti ne parleremmo. Noi ascoltiamo tutti. Soprattutto il Milan, che è un grande club. Uno dei più blasonati".
Chiudiamo con un pensiero rivolto a Socrates."Il calcio, il Corinthians, perde un idolo dal valore indiscutibile. La vittoria di ieri è anche sua. Spero che dall'alto abbia sorriso. A lui dedichiamo il campionato. Era un idolo vero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA