FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ds Crotone: “Inter in crisi? Macché, è una squadra di campioni. Martinez…”

Le parole del ds del Crotone che torna sulla sfida di sabato sera

Gianni Pampinella

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, intervistato da Tuttomercatoweb è tornato su Inter-Crotone. Il ds inizia a parlare dell'accoglienza che i tifosi nerazzurri hanno riservato a Walter Zenga: "Me ne accorgo tutti i giorni: quando siamo insieme la gente lo venera. Poi l’Inter è casa sua. Ma la cosa più bella sono stati gli applausi della gente quando siamo usciti da San Siro per andare in aeroporto. Questa è una grandissima soddisfazione".

E l’Inter, come l’ha vista? "L’inizio di campionato è stato esaltante, ora è un momento di difficoltà. Ma è una squadra che può classificarsi fra le prime tre. I risultati, anche in una grande squadra, si ottengono con l’unità di intenti".

L'Inter è in crisi? "Macché Inter in crisi, è una squadra di campioni. Abbiamo fatto noi una grande partita, ma dobbiamo continuare così"

L’Inter intanto è vicina a Lautaro Martínez del Racing Avellaneda... "Un giocatore importante, molto forte. A certi livelli bisogna prendere calciatori così. Però in una grande squadra italiana ci vorrebbero più italiani. Guardate la Juve. Bisognerebbe invertire la tendenza e avere più italiani nelle proprie squadre".

(Tuttomercatoweb.com)