ultimora

Ds Cruzeiro: “Club spagnolo ha offerto 2 mln per Nilton. Se l’Inter propone…”

Daniele Mari

Il direttore sportivo del Cruzeiro, Alexandre Mattos, aggiorna la situazione relativa al mediano Nilton, da più parti dato per prossimo nerazzurro, e lo fa attraverso un intervento a Radio Itatiaia: “Il Cruzeiro non ha ricevuto alcuna...

Il direttore sportivo del Cruzeiro, Alexandre Mattos, aggiorna la situazione relativa al mediano Nilton, da più parti dato per prossimo nerazzurro, e lo fa attraverso un intervento a Radio Itatiaia: "Il Cruzeiro non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale per Nilton ma sappiamo attraverso il suo agente di un interesse di un club di prima divisione spagnola. Non c'è arrivata alcuna offerta ufficiale ma attraverso di lui sappiamo di una proposta da 2 milioni di euro. Il Cruzeiro ha ringraziato ma non ha nemmeno aperto una trattativa. L'Inter? Non è arrivato alcun documento ufficiale ancora. Se dovesse arrivare, vedremo se arriveranno a cifre interessanti".

L'affare resta quindi caldissimo, con il club brasiliano che di fatto ammette di attendere solo la formalizzazione di un'offerta.