ultimora

Ds Cruzeiro: “L. Silva? Col Real non c’è accordo, ma a giugno lo vogliono”

Dario Di Noi

Sul futuro di Lucas Silva ci sono sempre meno dubbi, sempre meno incertezze sul fatto che prima o poi diverrà un giocatore del Real Madrid. Di accordi fra i due club non ce ne sono, come confermato dal direttore sportivo del Cruzeiro Alexandre...

Sul futuro di Lucas Silva ci sono sempre meno dubbi, sempre meno incertezze sul fatto che prima o poi diverrà un giocatore del Real Madrid. Di accordi fra i due club non ce ne sono, come confermato dal direttore sportivo del Cruzeiro Alexandre Mattos, ma in futuro il ragazzo al Bernabeu ci arriverà.

Queste le parole del dirigente brasiliano a "Radio Itatiaia": "Abbiamo tenuto 4 riunioni - circa 30 o 40 giorni fa - per parlare del futuro di Lucas Silva. Con il Real Madrid ci ho parlato una decina di volte, ma non c’è nessun accordo. Ho dialogato direttamente con il direttore generale Josè Angel Sanchez e la sua intenzione era quella di un trasferimento a giugno. Se Florentino Perez, persona che rispetto, non ha alcune urgenza di prelevare il nostro giocatore nella finestra di mercato invernale, noi non lasceremo andare un calciatore di cui abbiamo bisogno. Il rappresentante del Real Madrid si è seduto 4 volte a parlare con me. Ho chiamato il presidente e gli ho parlato della loro offerta di 15 milioni di euro: mi ha risposto che non avrebbe accettato una cifra inferiore. Il Real Madrid non prenderà Lucas Silva senza rispettare il Cruzeiro. Ho ringraziato per l’interesse gli spagnoli, loro che sono tra i migliori al mondo, però per me c’è il Cruzeiro".