ultimora

Ds Gremio: “Per Fernando nessuna offerta da nessun club…”

Francesco Parrone

Il ds del Gremio, Rui Costa, è stato raggiunto dai microfoni di Calciomercato.it per far chiarezza sul futuro del centrocampista Fernando, classe ’92 accostato anche a Inter e Napoli. Lo stesso ds ha smentito i tanti rumors che vorrebbero...

Il ds del Gremio, Rui Costa, è stato raggiunto dai microfoni di Calciomercato.it per far chiarezza sul futuro del centrocampista Fernando, classe '92 accostato anche a Inter e Napoli. Lo stesso ds ha smentito i tanti rumors che vorrebbero il calciatore in partenza verso la Russia, sponda Spartak Mosca"Non solo non c'è alcun accordo, ma a noi non è mai pervenuta alcuna offerta ufficiale, né dalla Russia né da altre squadre. Ci sono stati dei sondaggi, ma nulla di più. Il Napoli? Dopo l'affare Vargas i nostri rapporti sono molto buoni, ma nemmeno gli azzurri hanno fatto proposte ufficiali".

Ieri il mediano 21enne è partito titolare proprio contro l' Italia. "Siamo molto felici, per il ragazzo è molto importante iniziare a giocare gare di questo tipo e credo che possa essere un'arma in più in vista dei Mondiali del 2014".