- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marca ne è convinto, a giugno Ignacio Camacho lascerà il Malaga, e magari lo farà per approdare all'Inter. I contatti tra i due club ci sono stati, l'Inter fa sul serio. A gennaio l'impresa pare comunque impossibile, visto che il Malaga pretende i 20 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Per giugno se ne potrà parlare, l'addio - a quanto scrive Marca - è scontato.
In contraddizione rispetto a ciò, ci sono le parole rilasciate a Canal + dal direttore sportivo biancoazzurro Mario Husillos: "Grandi squadre europee ci hanno chiesto di lui (l’ultima è stata l’Inter, scrive Marca), ma in questo mercato non partirà. Vogliamo che resti tanti anni, ha un contratto per 4 stagioni. E’ da un bel po’ di tempo che si sentono voci sul suo conto, rumours sul fatto che resti o che vada via. Quando i grandi club chiedono di lui, lo fanno per niente”.
Parole ben chiare e decise, che tuttavia Marca commenta in questo modo: "In realtà, al Malaga sanno che sarà impossibile trattenerlo un altro anno e quest’estate gli occhi di tutti saranno puntati su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA