ultimora

Ds Renate: “Le milanesi di nuovo competitive. Il fratello di Kondogbia? L’idea è nata…”

Sabine Bertagna

Andrissi, direttore sportivo del Renate, ha espresso la sua opinione su Inter e Milan: “Sono contento del fatto cje le milanesi posanao tornare a competere per il campionato. Attualmente Inter e Milan sono due squadre con lavori in corso, ma...

Andrissi, direttore sportivo del Renate, ha espresso la sua opinione su Inter e Milan: "Sono contento del fatto cje le milanesi posanao tornare a competere per il campionato. Attualmente Inter e Milan sono due squadre con lavori in corso, ma nettamente superiori all'anno scorso. L'Inter è una squadra rifatta con un Mancini che la guiderà dall'inizio del campionato."

A porposito del fratello di Kondogbia: "Diciamo che abbiamo buoni rapporti con Piero Auslio, lo conosco da vent'anni. L'idea è nata subito dopo che ha acquistato il fratello più grande. Il presidente ha dato subito l'ok per l'operazione. Il giocatore lo sto vedendo da pochi giorni, si è impegnato, ha giocato come prima punta. E' molto forte di testa. Per dare una valutazione completa bisogna aspettare un po' di tempo. Abbiamo anche collaborazioni con altri club di serie A come per esempio il Chievo dal quale abbiamo prelevato due giovani molto interessanti."