Presente al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti della squadra in vista dell’anticipo in casa dell’ Inter il direttore sportivo blucerchiaro Carlo Osti, è intervento a Samp TVper analizzare il momento della squadra: "La società è sempre stata vicino alla squadra, oggi è arrivato anche il presidente a maggior ragione in un momento inaspettato come quello che stiamo attraversando. La situazione va valutata attentamente, siamo partiti con altri obiettivi e ora abbiamo necessità di fare punti. Bisogna restare uniti, fare quadrato e cercare attraverso il lavoro portato avanti dall'allenatore di risalire la classifica che al momento vede coinvolte diverse squadre nella parte bassa.
ultimora
DS SAMP: “BISOGNA RESTARE UNITI E CERCARE PUNTI. ESSERE NEGATIVI NON SERVE…”
Presente al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti della squadra in vista dell’anticipo in casa dell’ Inter il direttore sportivo blucerchiaro Carlo Osti, è intervento a Samp TV per analizzare il momento...
Abbiamo tredici partite davanti e tutto il tempo per recuperare, la squadra può fare tanti punti ma serve rimanere ottimisti e positivi. Essere negativi ora non serve, in futuro poi potremo dimostrare di essere la squadra che ad inizio di stagione credevamo di essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA