ultimora

Ds Samp: “Eder e Soriano? Faremo di tutto perchè rinnovino. Per noi sono…”

A due settimane esatte dalla chiusura dell’ultima sessione di mercato, la telenovela Eder fa ancora parlare di sè in casa Samp. Per i blucerchiati, la scelta di non cedere Eder all’Inter dovrà necessariamente portare ad alcune...

Dario Di Noi

A due settimane esatte dalla chiusura dell'ultima sessione di mercato, la telenovela Eder fa ancora parlare di sè in casa Samp. Per i blucerchiati, la scelta di non cedere Eder all'Inter dovrà necessariamente portare ad alcune novità. Eder (come Soriano, seppur in modalità diverse) è rimasto nella Genova doriana, ma ora si aspetta una mossa dalla società.

Il ds sampdoriano Carlo Osti ha parlato sia di Eder che di Soriano nel pre gara di Samp-Bologna: "Diciamo che ho trovato due giocatori rivitalizzati, rigenerati dalle convocazioni in nazionale: siamo contenti, perché la Nazionale fa bene. Speriamo che possano continuare a dare quello che hanno sempre dato alla Samp. Rinnovo a breve o cessione a gennaio? Io vorrei precisare una cosa che abbiamo già detto, vorrei precisare che entrambi sono giocatori della Sampdoria. Cercheremo e faremo di tutto perché possano allungare il loro contratto con la Samp, sono giocatori per noi fondamentali”