ultimora

Ds Siena: “Palermo, con l’Inter avrai vita dura perché dopo domenica…”

Francesco Parrone

Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb delle ultime partite di campionato, decisive per la corsa alla salvezza: “Saranno tutte finali, é una lotta a tre con Palermo e Genoa come ho sempre...

Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb delle ultime partite di campionato, decisive per la corsa alla salvezza: "Saranno tutte finali, é una lotta a tre con Palermo e Genoa come ho sempre detto. Il Genoa va a giocarsela contro il Chievo in un match fondamentale, Corini vuole mettersi in luce, mi aspetto quindi una partita garibaldina come hanno fatto contro di noi. Chievo e Parma sono venuti a Siena a giocarsela, spero che questo sia lo specchio di questo finale di campionato.

Il Palermo se la vedrà con un'Inter che vincendo domenica si è rimessa in gioco in Coppa, quindi sia Stramaccioni che la società vorranno fare bene. Sono convinto che tutte le partite saranno giocate al massimo della professionalità"