ultimora

Ds Trapani: “C’è tanto entusiasmo. Per arrivare a San Siro ce l’abbiamo messa tutta…”

Francesco Parrone

Serata storica domani per il Trapani. I siciliani giocheranno a San Siro contro l’Inter per gli ottavi di finale. Un evento da godere fino in fondo, come racconta il direttore sportivo Daniele Faggiano ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:...

Serata storica domani per il Trapani. I siciliani giocheranno a San Siro contro l'Inter per gli ottavi di finale. Un evento da godere fino in fondo, come racconta il direttore sportivo Daniele Faggiano ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "C'è tanto entusiasmo, è la prima volta che si arriva a San Siro e ce l'abbiamo messa tutta per arrivarci. Ce l'abbiamo fatta soprattutto per far contenti i nostri tifosi che ci tenevano tanto. Qualcuno veniva dalle categorie inferiori, ha fatto la trafila al Trapani ed è logico che ci sia un entusiasmo alle stelle. Personalmente sono un po' preoccupato, perché io penso all'impegno di campionato contro il Cittadella dove ci sono in palio tre punti".

Che squadra vedremo a San Siro?

"Le decisioni tecniche le prende Boscaglia e io non entro nel merito. Certo, non abbiamo una rosa che ci permette un ampio turn-over, anche se la ritengo una buona rosa. Considerate le squalifiche di Djuric e Martinelli credo che loro due saranno in campo".