ultimora

Ds Udinese: “Allan? Può anche rimanere. Noi non mercanteggiamo, anzi…”

Nel corso di un’intervista concessa a Tuttomercatoweb.com, il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, ha parlato brevemente di Allan, obiettivo di mercato nerazzurro: “È uno dei giocatori più importanti, l’obiettivo non è...

Dario Di Noi

Nel corso di un’intervista concessa a Tuttomercatoweb.com, il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, ha parlato brevemente di Allan, obiettivo di mercato nerazzurro: "È uno dei giocatori più importanti, l'obiettivo non è mercanteggiare ma fare mercato, in entrata. Allan potrebbe anche rimanere, le cose vanno condivise".

Oltre a ciò, Giaretta ha detto la sua sulla stagione quasi conclusa e su Andrea Stramaccioni, probabilmente alla sua ultima gara sulla panchina dell’Udinese: "Dovremo parlare con Stramaccioni la prossima settimana. Aspettiamo la partita di Cagliari, poi parleremo. Non posso ancora dare comunicazioni ufficiali. Che Udinese sarà l’anno prossimo? Una squadra competitiva, stiamo lavorando per questo. Quest'anno è stato un campionato deludente, vogliamo rifarci per ripagare la gente".